CONSULENZA SUPERBONUS 110% - TI AIUTIAMO NOI!

L’agevolazione del Superbonus 110% prevede la possibilità di recuperare la detrazione nella dichiarazione dei redditi (730 e Modello Redditi) oppure di optare per il contributo anticipato sotto forma cessione del credito o di sconto in fattura.

Per usufruirne è necessario:

1) ottenere dai professionisti/tecnici abilitati le asseverazioni che certifichino il conseguimento dei requisiti tecnici fondamentali ai fini delle agevolazioni fiscali;
2) ottenere dai professionisti autorizzati (dottori commercialisti) il visto di conformità sulla documentazione che attesti la sussistenza dei presupposti stabiliti dalla normativa

Lo studio è abilitato al rilascio del visto di conformità ed all’invio telematico dell’opzione scelta per il recupero del Superbonus.

Lo studio, con l'ausilio di propri tecnici di fiducia, saprà offrirti un'offerta personalizzata in base alle tue esigenze.

Riceverai una consulenza preliminare per avere informazioni sul superbonus 100%, sui lavori ammessi, sulle modalità di cessione del credito o di sconto in fattura.

Qualora deciderai di accedere alle agevolazioni del superbonus, riceverai una consulenza specifica in cui sarai assistito sia dal punto di visto tecnico che finanziario. I tecnici di fiducia dello studio si occuperanno dello studio di fattibilità, della conformità urbanistica, dell'APE ante e post lavori, progettazione, direzione ed eventuale collaudo dei lavori. Sarai assistito nell'individuazione delle imprese della zona per la realizzazione dei lavori anche se la scelta ricadrà unicamente su di te. Infine, dall'analisi del quadro economico, sarai consigliato se scegliere lo sconto in fattura o la cessione del credito.